Il Corno si appresta ad iniziare un'altra stagione nel campionato di Promozione. La formazione del patron Libri e di mister Cortiula si presenterà ai nastri di partenza come campione in carica della Coppa Italia e con la volontà di ben figurare in campionato.

Al momento non si registrano grandi movimenti di mercato (anche se qualche colpo è stato piazzato), con la società che ha voluto riconfermare buona parte della rosa della scorsa stagione. Sono partiti l'attaccante classe 2006 Budai, approdato all'Azzurra Premariacco, il difensore classe 1990 Nejc Mevlja (che potrebbe essere diretto alla Pro Gorizia) ed il difensore classe 1994 Corrado, che vestirà la maglia del Centro Sedia.

In entrata il colpo è rappresentato dall'attaccante classe 1997 Mouad Madi, autore di nove reti nello scorso campionato con l'LME. Da Mortegliano arriva anche il difensore classe 1993 Daniele Montina. Completa la lista dei giocatori arrivati a Corno il centrocampista classe 1993 Eric Compaore, ex Cormonese e La Fortezza Gradisca. 

Sezione: News / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 17:32
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print