Dopo la riconferma di mister Verdesca e del ds Franco Capria, in casa Pro Gorizia iniziano a fioccare i rinnovi di contratto per i giocatori protagonisti nell'ultima stagione di una grande cavalcata salvezza. Sono già state annunciate le riconferme del portiere classe 2003 Zitani, dei centrocampisti De Crescenzo (classe 2005) e Escudero (classe 1999) e dell'attaccante classe 2002 Langella. Ulteriori rinnovi sono attesi nei prossimi giorni. 

Sezione: News / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 12:35
Autore: Jessy Specogna
vedi letture