Il Sant'Andrea San Vito si cimenterà nella prossima stagione con il campionato di Promozione. Dopo aver riconfermato il mister Tropea, la società ha ufficializzato diverse conferme all'interno della rosa. 

Rimangono in via Locchi i i portieri Zetto, Spadoni e Maieri, i difensori Miot, Delbello, Matteo Costa, Millo e German, i centrocampisti Carlevaris, Grujic e Delmoro oltre all'attaccante Andrea Costa. Ulteriori rinnovi sono attesi nelle prossime ore. 

Sezione: News / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 11:19
Autore: Jessy Specogna
vedi letture