Dopo l'innesto di Ianezic, un altro acquisto da categoria superiore per il Sant'Andrea San Vito. Dall'UFM è ufficiale l'arrivo dell'attaccante classe 1997 Giulio Sistiani. Per lui si tratta di un ritorno in via Locchi, avendo già militato con la compagine triestina per due stagioni dal 2020 al 2022. Una volta salutato il Sant'Andrea, Sistiani ha poi disputato quattro campionati di Eccellenza, tre con il Chiarbola Ponziana e uno con l'UFM.

Sezione: News / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 12:45
Autore: Jessy Specogna
vedi letture