Sergio Zuccolo, presidente del Teor, ha parlato ai nostri microfoni durante l'ultima puntata di A Tutto Campo Fvg.
"E' stata una stagione ricca di emozioni. Ci siamo raccolti delle soddisfazioni. Vincere a marzo significa essere stati davvero protagonisti. Pittilino è sicuramente riconfermato, al di là delle caratteristiche tecniche mi piace molto anche come persona. Volevo fare un regalo al paese di Teor e portarlo in Eccellenza. Abbiamo tante persone che danno animo e cuore per il Teor. A me piace fare le cose in un certo modo e con una certa serietà. E' stata un'emozione continua, abbiamo vinto molte partite al 90'. Sono orgoglioso dei ragazzi che ho, sono molto seri. E' nata un'alchimia tra società e ragazzi. Dispiace che ora ci sarà da fare qualche scelta. Vittoria scontata? Vincere non è mai scontato. Sicuramente avevamo giocatori importanti, ma gli altri non ci hanno regalato nulla. Ci siamo conquistati tutto pur partendo avvantaggiati. Andiamo in Eccellenza per conoscerla. Con mister Pittilino e il nostro Ds De Magistra non mi sento per niente preoccupato."
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:16 UNDER 16 - Spal Cordovado salva, retrocede il Magnano
- 17:10 CHIONS - Innesto a centrocampo, preso Perissinotto
- 13:50 L'EVENTO - A Mossa il 12 e 13 giugno va in scena il Memorial Simonetti
- 12:14 MERCATO GIOCATORI - Gli ultimi movimenti in Eccellenza
- 08:44 ISM GRADISCA - Separazione con mister Marega
- 19:23 BRIAN LIGNANO - Dopo cinque stagioni saluta Codromaz
- 16:09 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per il Memorial "Luciano Sulli"
- 16:06 RAPPRESENTATIVA U16 - I convocati per l'allenamento dell'8 giugno
- 14:35 VIRTUS ROVEREDO - Panchina affidata a Poletto
- 13:00 PORDENONE - Avanti con Campaner
- 11:12 AQUILEIA - Trentin lascia, incertezza sul futuro
- 20:13 CHIONS - Primo innesto per Moroso, arriva Sinigaglia
- 16:10 SANVITESE - Rinnovo per Kevin Rossi
- 15:39 IL TORNEO - Grande successo per il Memorial Marco Giovannelli
- 20:08 UFI - Panchina affidata a Carbone
- 14:17 MARANESE - Separazione con Berlasso
- 13:19 TORNEO RIVIERA DI PONENTE - Fvg U14 campione
- 11:34 SANVITESE - Inaugurato il nuovo campo sintetico a Savorgnano di San Vito al Tagliamento
- 11:19 UNDER 18 FASE NAZIONALE - Termina con due vittorie e una sconfitta l'avventura del Pordenone
- 08:21 UNDER 16 - Il play-out sarà Spal Cordovado-Magnano
- 21:28 RAPPRESENTATIVA U14 - Raggiunta la finale del Torneo Riviera di Ponente in Liguria
- 20:56 MARANESE - Kabine resta anche in Promozione
- 18:27 SPAREGGI NAZIONALI - Pordenone sconfitto 3-1 dalla Fezzanese
- 18:15 FASE NAZIONALE U15 - Il Donatello vola alle semifinali
- 17:44 FASE NAZIONALE U17 - Cjarlins Muzane in semifinale
- 11:16 CHIONS - Dopo le conferme pesanti, arrivano gli acquisti
- 09:43 IL PERSONAGGIO - Piccolo riparte dal Tiezzo dopo la parentesi all'Union Pasiano
- 09:36 RONCHI - Terpin è il nuovo allenatore
- 18:02 UNION 91 - Per la panchina scelto Trangoni
- 08:43 BRIAN LIGNANO - Roma: "Ho pensato di abbandonare, ora ho tanta voglia di andare avanti e dimostrare"
- 15:39 RAPPRESENTATIVA LND U15 - Maraschiello e Baldin convocati per un test contro l’Hellas Verona
- 13:18 CHIONS - Urbanetto resta alla corte di Moroso
- 10:43 UFI - Separazione con mister Radolli
- 08:49 TRICESIMO - Panchina affidata a Tomasetig
- 16:56 IL DOPPIO EVENTO - Ponte di giugno di grande calcio a Muggia
- 16:09 RAPPRESENTATIVA U16 - I convocati di Pisano per un'amichevole con la Sanvitese U17
- 16:02 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati di Novati per l'allenamento del 4 giugno
- 13:35 CASARSA - Separazione con Dema
- 11:48 MARANESE - Berlasso: "Aver vinto quattro coppe in due anni è una roba incredibile"
- 20:08 ANCONA LUMIGNACCO - Riconferma per mister Martignoni
- 13:41 MERCATO GIOCATORI - Teor scatenato, si muove anche l’LME
- 10:50 FONTANAFREDDA- Rispoli riconfermato
