Inizierà il prossimo primo di agosto la nuova stagione in casa Tolmezzo. Sono 26 i convocati di mister Radina per la preparazione, che sarà caratterizzata anche da una serie di amichevoli già programmate contro Ancora, Teor e Tricesimo. 

Per quanto riguarda le partenze, salutano Tolmezzo tutta una serie di giocatori. Saluta in primis lo storico capitano Federico Rovere, classe 1994 che dopo 14 anni ha deciso di prendersi un anno sabbatico. Via anche Rigo, passato alla Pro Fagagna, Toso, Garbero e Baruzzini. Non faranno parte della rosa Coradazzi, classe 2006 campione d'Italia con l'Under 19 Fvg che scende in Promozione per rinforzare la Bujese, Fabris, difensore classe 2006 anch'egli ceduto alla Bujese, e Plozner, centrocampista classe 2005 finito all'Ol3.

In entrata il colpo è Luigi De Blasi, centrocampista classe 1992 arrivato dal Rive Flaibano. Importante anche l'innesto del centrocampista classe 1993 Osso Armellino dall'Azzurra Premariacco. A centrocampo c'è pure il ritorno di Nicola Buzzi, classe 2002 che dopo cinque stagioni alla Gemonese torna a Tolmezzo. In attacco, invece, si registrano gli arrivi di Sebastiano Sicco dall'Ol3 e di Paolo Nait, classe 1998 reduce dalla stagione al Ragogna, anch'egli un volto conosciuto a Tolmezzo. 

Sezione: News / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 19:54
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print