Ricky Gobbo, presidente dell'Union Pasiano, ha parlato ai nostri microfoni durante l'ultima puntata di A Tutto Campo FVG:
"Devo essere sincero, secondo me questo campionato si chiuderà negli ultimi minuti dell'ultima partita. Ho visto un Vallenoncello molto agguerrito. In questo girone nessuno molla. Chiaro che sarei molto felice se la chiudessimo questa domenica. Non mi aspettavo un girone così difficile. Lo scorso anno il Teor ha fatto una passeggiata, quest'anno ogni partita ha la sua storia. Montagner? Alla sua età trovare questa grinta, con tutti gli infortuni avuti, ci sta dando quell'entusiasmo in più. Questa stagione? Gli errori più grandi li ho fatti io, prendendo un giocatore che poi ci ha tradito all'ultimo per un'altra avventura, non ho ancora capito perchè se ne sia andato. Questa cosa non ha fatto bene al gruppo, ma loro mi hanno dimostrato di essere migliori di quello che pensavo. A fine campionato spero di poter dire altre cose da vincitore. Pasiano ha voglia di Promozione. Abbiamo sempre avuto un pubblico numeroso, che fa capire cosa vuole Pasiano dal calcio".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 18:24 AZZANESE - In panchina arriva Perissinotto
- 12:15 L'EVENTO - Questa sera a Gemona la festa finale di A Tutto Campo
- 18:20 CJARLINS MUZANE - Rinnova Dominici
- 14:05 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per la De Wave Cup
- 14:03 RIPESCAGGI - Il Rorai Porcia sale in Prima, il Vesna in Seconda
- 12:25 SANT'ANDREA SAN VITO - Terzo innesto, arriva Crosato
- 12:45 SANT'ANDREA SAN VITO - Per l'attacco ecco Sistiani
- 12:35 PRO GORIZIA - Arrivano le prime riconferme per Verdesca
- 19:48 UNION PASIANO - Caldarelli resta
- 16:12 SANVITESE - Saluta la bandiera Rinaldi
- 13:40 SANT’ANDREA SAN VITO - Dal Kras Repen arriva Ianezic
- 11:27 CHIONS - Altro innesto di spessore, arriva Bonilla
- 18:53 CHIONS - Colpo Codromaz in difesa
- 17:49 CJARLINS MUZANE - Gabrieli rinnova
- 16:53 L'EVENTO - In Fvg nasce la De Wave Cup, in campo quattro rappresentative regionali
- 11:27 TEOR - Restano Dionisi e Bussi
- 11:19 SANT'ANDREA SAN VITO - Tante le riconferme per mister Tropea
- 15:44 UNDER 17 FASE NAZIONALE - Termina l’avventura del Cjarlins Muzane, Piacenza in finale
- 11:41 AVIANO - Da Pieve riconfermato
- 18:19 IL LUTTO - É scomparso Daniele Filippo
- 16:45 UNION PASIANO - Preso Tellan a centrocampo
- 16:00 CJARLINS MUZANE - Riconferma per Camara
- 15:27 IL PERSONAGGIO - Ciriello, quale futuro?
- 14:29 MIGLIOR GIOVANE DELLA STAGIONE - Bruno Nani del Donatello
- 09:36 FONTANAFREDDA - Riconferme pesanti per mister Rispoli
- 08:53 L'EVENTO - San Mauro campione dopo 24 anni al Torneo dei Borghi di Premiariacco
- 17:55 CJARLINS MUZANE - Ufficiale l'arrivo di Alessio
- 12:32 SANTAMARIA - Gallas è il nuovo allenatore
- 15:49 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per l'allenamento del 23 giugno
- 11:58 UNION PASIANO - Per l'attacco arriva Dema
- 11:54 CJARLINS MUZANE - Rinnova capitan Bonetto
- 07:13 DEPORTIVO JR - Per la panchina c’è Berlasso
- 20:54 BUJESE - In panchina arriva Cortiula
- 11:15 GEMONESE - Gubiani: "Contenti di avere Motta, ha voglia di fare bene"
- 08:21 RIVE FLAIBANO - Dri: "A Buja ho dato tutto, ora riparto da una piazza con ambizioni importanti"
- 08:11 SANVITESE - Rossitto: "A San Vito ho trovato persone che vogliono costruire qualcosa"
- 08:03 CHIONS - Moroso: "Fatto un buon campionato ma vogliamo fare meglio"
- 18:23 NUOVO PORDENONE - Meneghetti resta
- 16:53 CORDENONESE - Arrivano le prime riconferme
- 13:07 DONATELLO - Caissutti: "Stagione fantastica frutto del lavoro fatto negli anni"
- 12:29 SEDEGLIANO - Panchina affidata a Noselli
- 15:02 CJARLINS MUZANE - Glamocanin saluta direzione Schio
- 12:36 SANT'ANDREA SAN VITO - Riconferma per mister Tropea
- 10:14 CJARLINS MUZANE - Riconferma per Seno
- 10:04 CJARLINS MUZANE - Saluta il difensore Pablo Perez Blanco
- 17:23 RAPPRESENTATIVA U16 - Settimo posto al Torneo Eusalp per i ragazzi di Pisano
- 11:00 BRIAN LIGNANO - Resta anche Bearzotti
