La Coppa Italia di Promozione ha emesso ieri i primi verdetti per quanto riguarda alcune compagini che sono già ufficialmente eliminate. Per conoscere però quelle che saranno le otto qualificate ai quarti di finale bisognerà attendere la terza giornata, in programma mercoledì 8 ottobre. 

Nel girone A il Corno campione in carica è fermo a due punti, due pareggi in altrettante partite. Per decretare chi passerà il girone ci sarà bisogno di attendere lo scontro diretto tra Centro Sedia e Azzurra Premariacco. Un pareggio creerebbe una situazione con tre squadre a due punti. Nel girone B è fuori l'Union Martignacco, mentre il Teor dovrà battere la Pro Cervignano Ruda per passare ai quarti di finale. Nel girone C, invece, con un pareggio Corva e Aviano passerebbero entrambe alla fase ad eliminazione diretta, mentre è fuori il Maniago Vajont. 

Nel girone D eliminato il Sistiana Sesljan, mentre il Fiumicello sarà chiamato a vincere contro il Trieste Victory Academy per passare il turno. Nel girone E lo stesso dovrà fare la Bujese (finalista della scorsa edizione) contro il Deportivo Jr, con l'Ol3 ormai fuori dai giochi. Infine, Sevegliano/Fauglis eliminato nel girone F, mentre il Casarsa dovrà battere il Tricesimo per accedere ai quarti di finale. 

Sezione: Primo piano / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 10:33
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print