Nicola Corradin non è più un giocatore del Teor. L'attaccante lascia la società del presidente Zuccolo dopo sei stagioni e tanti gol. Ai nostri microfoni, Corradin ha voluto salutare il Teor: "

"Dalla stagione 2018/19, quella in cui ho ricominciato a giocare, 95 gol e tanta voglia di dimostrare. Ora è arrivato il momento di cambiare aria, per avere nuovi stimoli ed inseguire nuovi obiettivi. Si apre un nuovo capitolo senza mai dimenticare Teor, squadra che rimarrà sempre nel mio cuore. Teor è casa mia. Ringrazio di cuore la società per tutto quello che mi ha dato. Ringrazio il presidente Zuccolo e tutti i dirigenti per l'affetto e per aver provato fino all'ultimo a tenermi con loro. Per il futuro non ho ancora deciso niente. Sono grato a tutte le persone che mi hanno chiamato. La cosa mi riempie di gioia ed orgoglio perchè vuol dire che nei vari campi in cui ho giocato ho lasciato bei ricordi. A Teor ho vinto tre campionati e una coppa regione, segnando tanti gol e fornendo molti assist. Ricordo con piacere anche la prima storica salvezza in Promozione."

L'ormai ex giocatore del Teor dove si accaserà? Scendere di categoria con la Maranese e ritrovare Berlasso e Kabine, oppure giocare in Eccellenza con il Rive Flaibano. Queste le due possibili mete per un attaccante che ha ancora tanta voglia di essere protagonista.

Sezione: Primo piano / Data: Gio 27 novembre 2025 alle 12:16
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print