Enrico Coceani, nuovo allenatore del Mossa, ha parlato ai nostri microfoni durante l'ultima puntata di A Tutto Campo Fvg:
"Mi sento come al primo giorno di scuola, sono particolarmente emozionato perchè dai 6 anni fino ai 30 sono stato in questa società. A questa società devo tanto, mi ha formato come uomo e come sportivo. Sono i primi che hanno puntato su di me come allenatore, dandomi la possibilità prima di guidare la juniores con cui abbiamo vinto il campionato e poi di allenare in Eccellenza, dove ci siamo salvati. Da lì sono partito con la mia carriera sportiva. Quando gli amici lunedì mi hanno chiamato dicendomi che erano in difficoltà e che volevano dare una svolta non ci ho neanche pensato. Per le mie esigenze personali in questo momento mi va benissimo venire qui in un ambiente che conosco, in una società sana che ha ambizioni giuste. E' il momento di dare quanto ho ricevuto in tanti anni da questa società. In questa esperienza voglio divertirmi e trasmettere quello che ho imparato ai ragazzi e alla società, regalando anche al paese un po' di gioia."
Altre notizie - Primo piano
Altre notizie
- 19:42 TERZO - In panchina arriva Radolli
- 16:11 OPICINA - Separazione con mister Princivalli
- 12:00 UBF - Anzolin nuovo ds
- 23:16 UNDER 16 - Spal Cordovado salva, retrocede il Magnano
- 17:10 CHIONS - Innesto a centrocampo, preso Perissinotto
- 13:50 L'EVENTO - A Mossa il 12 e 13 giugno va in scena il Memorial Simonetti
- 12:14 MERCATO GIOCATORI - Gli ultimi movimenti in Eccellenza
- 08:44 ISM GRADISCA - Separazione con mister Marega
- 19:23 BRIAN LIGNANO - Dopo cinque stagioni saluta Codromaz
- 16:09 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per il Memorial "Luciano Sulli"
- 16:06 RAPPRESENTATIVA U16 - I convocati per l'allenamento dell'8 giugno
- 14:35 VIRTUS ROVEREDO - Panchina affidata a Poletto
- 13:00 PORDENONE - Avanti con Campaner
- 11:12 AQUILEIA - Trentin lascia, incertezza sul futuro
- 20:13 CHIONS - Primo innesto per Moroso, arriva Sinigaglia
- 16:10 SANVITESE - Rinnovo per Kevin Rossi
- 15:39 IL TORNEO - Grande successo per il Memorial Marco Giovannelli
- 20:08 UFI - Panchina affidata a Carbone
- 14:17 MARANESE - Separazione con Berlasso
- 13:19 TORNEO RIVIERA DI PONENTE - Fvg U14 campione
- 11:34 SANVITESE - Inaugurato il nuovo campo sintetico a Savorgnano di San Vito al Tagliamento
- 11:19 UNDER 18 FASE NAZIONALE - Termina con due vittorie e una sconfitta l'avventura del Pordenone
- 08:21 UNDER 16 - Il play-out sarà Spal Cordovado-Magnano
- 21:28 RAPPRESENTATIVA U14 - Raggiunta la finale del Torneo Riviera di Ponente in Liguria
- 20:56 MARANESE - Kabine resta anche in Promozione
- 18:27 SPAREGGI NAZIONALI - Pordenone sconfitto 3-1 dalla Fezzanese
- 18:15 FASE NAZIONALE U15 - Il Donatello vola alle semifinali
- 17:44 FASE NAZIONALE U17 - Cjarlins Muzane in semifinale
- 11:16 CHIONS - Dopo le conferme pesanti, arrivano gli acquisti
- 09:43 IL PERSONAGGIO - Piccolo riparte dal Tiezzo dopo la parentesi all'Union Pasiano
- 09:36 RONCHI - Terpin è il nuovo allenatore
- 18:02 UNION 91 - Per la panchina scelto Trangoni
- 08:43 BRIAN LIGNANO - Roma: "Ho pensato di abbandonare, ora ho tanta voglia di andare avanti e dimostrare"
- 15:39 RAPPRESENTATIVA LND U15 - Maraschiello e Baldin convocati per un test contro l’Hellas Verona
- 13:18 CHIONS - Urbanetto resta alla corte di Moroso
- 10:43 UFI - Separazione con mister Radolli
- 08:49 TRICESIMO - Panchina affidata a Tomasetig
- 16:56 IL DOPPIO EVENTO - Ponte di giugno di grande calcio a Muggia
- 16:09 RAPPRESENTATIVA U16 - I convocati di Pisano per un'amichevole con la Sanvitese U17
- 16:02 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati di Novati per l'allenamento del 4 giugno
- 13:35 CASARSA - Separazione con Dema
- 11:48 MARANESE - Berlasso: "Aver vinto quattro coppe in due anni è una roba incredibile"
- 20:08 ANCONA LUMIGNACCO - Riconferma per mister Martignoni
- 13:41 MERCATO GIOCATORI - Teor scatenato, si muove anche l’LME
- 10:50 FONTANAFREDDA- Rispoli riconfermato
