Diverse squadre di Eccellenza sono scese in campo nel fine settimana per affrontare delle amichevoli. Andiamo a fare dunque il punto.

Sconfitta venerdì sera per la Sanvitese, piegata di misura 1-0 dal Bibione, squadra della Prima categoria veneta. Tanti test giocati sabato. Il Tamai supera 3-1 il Corva grazie alle reti di Bougma, Salvador e Gianluca Parpinel.

Il Chions ha la meglio per 2-0 sull'Aviano, in gol Crivaro e Urbanetto con una rete per tempo. Successo di misura per il Pordenone, che batte 1-0 il Casarsa: decide la contesa il gol di Toffolo. Molto bene il Codroipo, capace di imporsi per 3-0 sul Portogruaro, squadra che milita in Serie D, con le reti di Cherubin, Bertoli e Cassin. 

Infine, sconfitte per Fiume Veneto Bannia, Tolmezzo e LME. I neroverdi sono caduti per 3-2 contro il Portomansuè, formazione dell'Eccellenza veneta: non basta alla squadra di Muzzin la doppietta di Sclippa. Carnici che sono stati battuti 2-1 dal Teor (in gol Sicco per la squadra di Radina), mentre l'LME è stato piegato dal Cjarlins Muzane: 3-0 il risultato in favore della squadra di Zironelli.

Sezione: Primo piano / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 10:40
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print