Continua il matrimonio tra il Brian Lignano ed Alessandro Moras. Con un comunicato ufficiale, i friulani hanno annunciato il prolungamento di contratto per il tecnico capace di raggiungere la salvezza in questa stagione:

"Il Brian Lignano è lieto di annunciare ufficialmente la conferma di Alessandro Morasnel ruolo di allenatore della Prima Squadra per la stagione sportiva 2024/2025.

Moras ha scritto pagine fondamentali della recente storia del club. Dopo aver conquistato una storica promozione in Serie D al termine della stagione 2023/2024, il tecnico friulano ha condotto la squadra al raggiungimento della salvezza diretta nel suo primo anno in quarta serie nazionale, centrando l’obiettivo con diverse giornate d’anticipo e valorizzando un gruppo compatto e competitivo.

La decisione di proseguire insieme è il naturale proseguimento di un progetto tecnico e umano basato sulla serietà, la competenza e la condivisione di valori comuni. Con Moras alla guida, la società vuole dare continuità al percorso di crescita iniziato nelle ultime stagioni, puntando ancora una volta su qualità, lavoro e identità territoriale."

Sezione: Primo piano / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 23:18
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print