Edy De Magistra saluta il Tolmezzo dopo una sola stagione. Il direttore sportivo è diretto a Teor, dove lavorerà a contatto con mister Pittilino. Questo il comunicato d'addio del club carnico:

"L’ASD Tolmezzo Carnia comunica ufficialmente, di comune accordo, la conclusione della collaborazione con il Direttore Sportivo Edy De Magistra, al termine della stagione sportiva in corso.

A nome del Presidente Michele Ianich e del Direttore Generale Fausto Barburini, la società desidera esprimere un sentito ringraziamento a Edy per la professionalità dimostrata nel suo percorso al fianco della prima squadra in questo anno assieme. Un contributo prezioso, che ha accompagnato il club, nella sua costante fase di crescita.

Dopo l’annuncio ufficiale nei giorni scorsi dell’arrivo del nuovo allenatore Vincenzo Radina, la società proseguirà nelle prossime settimane il lavoro di definizione dell’organigramma tecnico per la stagione 2025-2026, individuando le figure mancanti che affiancheranno il nuovo mister nella guida della prima squadra, compreso anche il nuovo direttore sportivo

L’ASD Tolmezzo Carnia augura a Edy De Magistra le migliori fortune personali e professionali per il futuro."

Sezione: News / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 11:44
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print