Il Tolmezzo ha scelto l'erede di Mauro Serini, che ha salutato dopo cinque stagioni. La panchina è stata affidata a Vincenzo Radina. Questo il comunicato del club carnico:

"L’ASD Tolmezzo Carnia comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, per la stagione sportiva 2025-2026 nel campionato regionale di Eccellenza FVG, a Vincenzo Radina.

La decisione è stata annunciata dal presidente Michele Ianich e dal direttore generale Fausto Barburini, a conclusione dell’annata appena terminata e a poche settimane di distanza dal saluto congiunto a mister Mauro Serini e al suo vice Cristian Gobbi, ai quali la società rinnova il più sentito ringraziamento per i cinque anni di intensa e proficua collaborazione."

"La scelta di puntare su Vincenzo Radina rappresenta per noi un atto di fiducia verso il territorio e verso una figura giovane, motivata e preparata. Dopo un ciclo importante come quello appena concluso, sentivamo il bisogno di introdurre nuova energia, nuove idee e rinnovati stimoli per il gruppo. Radina è un tecnico emergente, con una visione chiara di gioco e una forte identità calcistica, che ha saputo distinguersi nel percorso con i nostri giovani e che ora avrà l’opportunità di confrontarsi con una sfida di grande valore. Crediamo nelle sue qualità tecniche e umane, e siamo convinti che saprà trasmettere entusiasmo, professionalità e senso di appartenenza” hanno dichiarato il presidente Ianich e il DG Barburini.

Sezione: Primo piano / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 20:38
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print