Dopo aver sfiorato l'Eccellenza nella scorsa stagione, il Tricesimo si prepara ad affrontare nuovamente il campionato di Promozione. Confermatissimo alla guida della società presieduta da Sorrentino il tecnico Simone Bruno, capace di portare la squadra al secondo posto nella scorsa stagione dietro alla corazzata Pordenone. 

Qualche novità a livello di rosa, dove si sono registrate alcune partenze pesanti come quelle di Cavaliere, capocannoniere della squadra nella scorsa stagione, e D'Andrea. L'ossatura è stata però riconfermata in larga parte, con alcuni innesti che andranno ad alzare il livello della rosa. 

In porta dal Martignacco è arrivato il classe 2006 Nadalutti, che farà coppia con il riconfermato Tullio. In difesa sono arrivati Paoloni, classe 2001 dal Deportivo Jr, Gerussi, classe 2000 dall'Union Martignacco e Gado Sadat, classe 2007 proveniente dal LME. In mezzo al campo spiccano tre ritorni: dall'Azzurra Premariacco riecco i classe 2000 Condolo e Khay, mentre dagli amatori Ziracco arriva il classe 1994 Daniele Bertossio. 

Per l'attacco arrivano il classe 2005 Gado Samir dall'Azzurra Premariacco e il classe 2006 Budai, reduce dall'esperienza in Serie D con il Brian Lignano. Riconfermatissimi due protagonisti della scorsa stagione come Kamagate e Costantini. 

Sezione: Primo piano / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 15:28
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print