Luigino Sandrin, tecnico del Codroipo, ha parlato ai nostri microfoni dopo il pareggio per 1-1 contro la Forum Julii:
"Il risultato fa sempre piacere a seguito di una partita giocata a buon ritmo da entrambe le squadre. Chiaro che nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e siamo stati giustamente castigati dalla Forum Julii. Loro hanno approcciato meglio di noi, sbagliando però un rigore con Msatfi. Noi siamo stati invece bravi ad approfittare di un rigore per andare avanti. Nel secondo tempo ci siamo difesi bene nei primi 20 minuti, poi abbiamo subito un ritorno forte della Forum Julii, che ha meritato il pareggio. Una volta subito il gol magari potevamo avere un contraccolpo. Diciamo che abbiamo avuto anche un'occasione per vincerla con Bertoli. Siamo soddisfatti del punto nelle condizioni in cui ci troviamo. I ragazzi hanno stretto i denti, c'era più di qualcuno non al top. Non riusciamo a recuperare giocatori, speriamo di recuperare al più presto qualcuno perchè altrimenti diventa difficile. La squadra le occasioni le crea, il problema è che prendiamo gol. Sappiamo che dobbiamo lavorare su questo aspetto, ma è anche vero che stiamo adattando giocatori in ruoli che non gli competono. Dobbiamo cercare di fare un due vittorie per portarci fuori dalla zona calda e lavorare con più tranquillità. Bisognava vincere, ma ci sono anche gli avversari. La situazione poteva essere migliore, ma il campo ha detto questo. Io sento la fiducia della società. Chi fa questo mestiere qua sei aggrappato ai risultati. Io continuo a lavorare per la mia strada, la squadra sta facendo le cose bene. Se poi la società vorrà cambiare non ci sarà nessun problema."
Altre notizie - News
Altre notizie
- 18:24 AZZANESE - In panchina arriva Perissinotto
- 12:15 L'EVENTO - Questa sera a Gemona la festa finale di A Tutto Campo
- 18:20 CJARLINS MUZANE - Rinnova Dominici
- 14:05 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per la De Wave Cup
- 14:03 RIPESCAGGI - Il Rorai Porcia sale in Prima, il Vesna in Seconda
- 12:25 SANT'ANDREA SAN VITO - Terzo innesto, arriva Crosato
- 12:45 SANT'ANDREA SAN VITO - Per l'attacco ecco Sistiani
- 12:35 PRO GORIZIA - Arrivano le prime riconferme per Verdesca
- 19:48 UNION PASIANO - Caldarelli resta
- 16:12 SANVITESE - Saluta la bandiera Rinaldi
- 13:40 SANT’ANDREA SAN VITO - Dal Kras Repen arriva Ianezic
- 11:27 CHIONS - Altro innesto di spessore, arriva Bonilla
- 18:53 CHIONS - Colpo Codromaz in difesa
- 17:49 CJARLINS MUZANE - Gabrieli rinnova
- 16:53 L'EVENTO - In Fvg nasce la De Wave Cup, in campo quattro rappresentative regionali
- 11:27 TEOR - Restano Dionisi e Bussi
- 11:19 SANT'ANDREA SAN VITO - Tante le riconferme per mister Tropea
- 15:44 UNDER 17 FASE NAZIONALE - Termina l’avventura del Cjarlins Muzane, Piacenza in finale
- 11:41 AVIANO - Da Pieve riconfermato
- 18:19 IL LUTTO - É scomparso Daniele Filippo
- 16:45 UNION PASIANO - Preso Tellan a centrocampo
- 16:00 CJARLINS MUZANE - Riconferma per Camara
- 15:27 IL PERSONAGGIO - Ciriello, quale futuro?
- 14:29 MIGLIOR GIOVANE DELLA STAGIONE - Bruno Nani del Donatello
- 09:36 FONTANAFREDDA - Riconferme pesanti per mister Rispoli
- 08:53 L'EVENTO - San Mauro campione dopo 24 anni al Torneo dei Borghi di Premiariacco
- 17:55 CJARLINS MUZANE - Ufficiale l'arrivo di Alessio
- 12:32 SANTAMARIA - Gallas è il nuovo allenatore
- 15:49 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per l'allenamento del 23 giugno
- 11:58 UNION PASIANO - Per l'attacco arriva Dema
- 11:54 CJARLINS MUZANE - Rinnova capitan Bonetto
- 07:13 DEPORTIVO JR - Per la panchina c’è Berlasso
- 20:54 BUJESE - In panchina arriva Cortiula
- 11:15 GEMONESE - Gubiani: "Contenti di avere Motta, ha voglia di fare bene"
- 08:21 RIVE FLAIBANO - Dri: "A Buja ho dato tutto, ora riparto da una piazza con ambizioni importanti"
- 08:11 SANVITESE - Rossitto: "A San Vito ho trovato persone che vogliono costruire qualcosa"
- 08:03 CHIONS - Moroso: "Fatto un buon campionato ma vogliamo fare meglio"
- 18:23 NUOVO PORDENONE - Meneghetti resta
- 16:53 CORDENONESE - Arrivano le prime riconferme
- 13:07 DONATELLO - Caissutti: "Stagione fantastica frutto del lavoro fatto negli anni"
- 12:29 SEDEGLIANO - Panchina affidata a Noselli
- 15:02 CJARLINS MUZANE - Glamocanin saluta direzione Schio
- 12:36 SANT'ANDREA SAN VITO - Riconferma per mister Tropea
- 10:14 CJARLINS MUZANE - Riconferma per Seno
- 10:04 CJARLINS MUZANE - Saluta il difensore Pablo Perez Blanco
- 17:23 RAPPRESENTATIVA U16 - Settimo posto al Torneo Eusalp per i ragazzi di Pisano
- 11:00 BRIAN LIGNANO - Resta anche Bearzotti
