Luigino Sandrin, tecnico del Codroipo, ha parlato ai nostri microfoni dopo il pareggio per 1-1 contro la Forum Julii:
"Il risultato fa sempre piacere a seguito di una partita giocata a buon ritmo da entrambe le squadre. Chiaro che nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e siamo stati giustamente castigati dalla Forum Julii. Loro hanno approcciato meglio di noi, sbagliando però un rigore con Msatfi. Noi siamo stati invece bravi ad approfittare di un rigore per andare avanti. Nel secondo tempo ci siamo difesi bene nei primi 20 minuti, poi abbiamo subito un ritorno forte della Forum Julii, che ha meritato il pareggio. Una volta subito il gol magari potevamo avere un contraccolpo. Diciamo che abbiamo avuto anche un'occasione per vincerla con Bertoli. Siamo soddisfatti del punto nelle condizioni in cui ci troviamo. I ragazzi hanno stretto i denti, c'era più di qualcuno non al top. Non riusciamo a recuperare giocatori, speriamo di recuperare al più presto qualcuno perchè altrimenti diventa difficile. La squadra le occasioni le crea, il problema è che prendiamo gol. Sappiamo che dobbiamo lavorare su questo aspetto, ma è anche vero che stiamo adattando giocatori in ruoli che non gli competono. Dobbiamo cercare di fare un due vittorie per portarci fuori dalla zona calda e lavorare con più tranquillità. Bisognava vincere, ma ci sono anche gli avversari. La situazione poteva essere migliore, ma il campo ha detto questo. Io sento la fiducia della società. Chi fa questo mestiere qua sei aggrappato ai risultati. Io continuo a lavorare per la mia strada, la squadra sta facendo le cose bene. Se poi la società vorrà cambiare non ci sarà nessun problema."
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:42 TERZO - In panchina arriva Radolli
- 16:11 OPICINA - Separazione con mister Princivalli
- 12:00 UBF - Anzolin nuovo ds
- 23:16 UNDER 16 - Spal Cordovado salva, retrocede il Magnano
- 17:10 CHIONS - Innesto a centrocampo, preso Perissinotto
- 13:50 L'EVENTO - A Mossa il 12 e 13 giugno va in scena il Memorial Simonetti
- 12:14 MERCATO GIOCATORI - Gli ultimi movimenti in Eccellenza
- 08:44 ISM GRADISCA - Separazione con mister Marega
- 19:23 BRIAN LIGNANO - Dopo cinque stagioni saluta Codromaz
- 16:09 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per il Memorial "Luciano Sulli"
- 16:06 RAPPRESENTATIVA U16 - I convocati per l'allenamento dell'8 giugno
- 14:35 VIRTUS ROVEREDO - Panchina affidata a Poletto
- 13:00 PORDENONE - Avanti con Campaner
- 11:12 AQUILEIA - Trentin lascia, incertezza sul futuro
- 20:13 CHIONS - Primo innesto per Moroso, arriva Sinigaglia
- 16:10 SANVITESE - Rinnovo per Kevin Rossi
- 15:39 IL TORNEO - Grande successo per il Memorial Marco Giovannelli
- 20:08 UFI - Panchina affidata a Carbone
- 14:17 MARANESE - Separazione con Berlasso
- 13:19 TORNEO RIVIERA DI PONENTE - Fvg U14 campione
- 11:34 SANVITESE - Inaugurato il nuovo campo sintetico a Savorgnano di San Vito al Tagliamento
- 11:19 UNDER 18 FASE NAZIONALE - Termina con due vittorie e una sconfitta l'avventura del Pordenone
- 08:21 UNDER 16 - Il play-out sarà Spal Cordovado-Magnano
- 21:28 RAPPRESENTATIVA U14 - Raggiunta la finale del Torneo Riviera di Ponente in Liguria
- 20:56 MARANESE - Kabine resta anche in Promozione
- 18:27 SPAREGGI NAZIONALI - Pordenone sconfitto 3-1 dalla Fezzanese
- 18:15 FASE NAZIONALE U15 - Il Donatello vola alle semifinali
- 17:44 FASE NAZIONALE U17 - Cjarlins Muzane in semifinale
- 11:16 CHIONS - Dopo le conferme pesanti, arrivano gli acquisti
- 09:43 IL PERSONAGGIO - Piccolo riparte dal Tiezzo dopo la parentesi all'Union Pasiano
- 09:36 RONCHI - Terpin è il nuovo allenatore
- 18:02 UNION 91 - Per la panchina scelto Trangoni
- 08:43 BRIAN LIGNANO - Roma: "Ho pensato di abbandonare, ora ho tanta voglia di andare avanti e dimostrare"
- 15:39 RAPPRESENTATIVA LND U15 - Maraschiello e Baldin convocati per un test contro l’Hellas Verona
- 13:18 CHIONS - Urbanetto resta alla corte di Moroso
- 10:43 UFI - Separazione con mister Radolli
- 08:49 TRICESIMO - Panchina affidata a Tomasetig
- 16:56 IL DOPPIO EVENTO - Ponte di giugno di grande calcio a Muggia
- 16:09 RAPPRESENTATIVA U16 - I convocati di Pisano per un'amichevole con la Sanvitese U17
- 16:02 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati di Novati per l'allenamento del 4 giugno
- 13:35 CASARSA - Separazione con Dema
- 11:48 MARANESE - Berlasso: "Aver vinto quattro coppe in due anni è una roba incredibile"
- 20:08 ANCONA LUMIGNACCO - Riconferma per mister Martignoni
- 13:41 MERCATO GIOCATORI - Teor scatenato, si muove anche l’LME
- 10:50 FONTANAFREDDA- Rispoli riconfermato
