Fabio Franti, mister della Pro Gorizia, ha parlato ai nostri microfoni dopo il pareggio per 1-1 nel derby con la Juventina.
"Alla vigilia avrei messo la firma per un pareggio con la Juventina. Sono una squadra molto attrezzata che merita la classifica che ha. Siamo contenti. Il calcio è fatto di episodi e sembrava poter girare bene. Siamo andati avanti su rigore, ma in quella circostanza ci stava il rosso e avremmo giocato 70 minuti in superiorità numerica. Sulla nostra espulsione per doppio giallo invece l'arbitro è stato molto fiscale. Nel secondo tempo loro hanno trovato il pareggio e hanno rischiato anche di vincere. Sarebbe stata l'ennesima beffa. Teniamoci questo punticino e continuiamo a crederci. La società sta lavorando molto bene, cercando di aiutarci più che può. Noi dobbiamo continuare a lavorare e recuperare i punti persi. Le parole del presidente? Noi intanto dobbiamo pensare a salvarci, cosa molto difficile e complicata. E' presto per dire se Gorizia potrà tornare a lottare per altri palcoscenici. Al momento ci mancano 5/6 infortunati. I giocatori ci sono, ma quando vengono a mancare elementi importanti che sono tutti titolari non è facile. A ranghi completi possiamo giocarcela con le altre squadre. La coppa? Non è che non ci interessa, ma la partita di domenica di campionato è più importante."
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:42 TERZO - In panchina arriva Radolli
- 16:11 OPICINA - Separazione con mister Princivalli
- 12:00 UBF - Anzolin nuovo ds
- 23:16 UNDER 16 - Spal Cordovado salva, retrocede il Magnano
- 17:10 CHIONS - Innesto a centrocampo, preso Perissinotto
- 13:50 L'EVENTO - A Mossa il 12 e 13 giugno va in scena il Memorial Simonetti
- 12:14 MERCATO GIOCATORI - Gli ultimi movimenti in Eccellenza
- 08:44 ISM GRADISCA - Separazione con mister Marega
- 19:23 BRIAN LIGNANO - Dopo cinque stagioni saluta Codromaz
- 16:09 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per il Memorial "Luciano Sulli"
- 16:06 RAPPRESENTATIVA U16 - I convocati per l'allenamento dell'8 giugno
- 14:35 VIRTUS ROVEREDO - Panchina affidata a Poletto
- 13:00 PORDENONE - Avanti con Campaner
- 11:12 AQUILEIA - Trentin lascia, incertezza sul futuro
- 20:13 CHIONS - Primo innesto per Moroso, arriva Sinigaglia
- 16:10 SANVITESE - Rinnovo per Kevin Rossi
- 15:39 IL TORNEO - Grande successo per il Memorial Marco Giovannelli
- 20:08 UFI - Panchina affidata a Carbone
- 14:17 MARANESE - Separazione con Berlasso
- 13:19 TORNEO RIVIERA DI PONENTE - Fvg U14 campione
- 11:34 SANVITESE - Inaugurato il nuovo campo sintetico a Savorgnano di San Vito al Tagliamento
- 11:19 UNDER 18 FASE NAZIONALE - Termina con due vittorie e una sconfitta l'avventura del Pordenone
- 08:21 UNDER 16 - Il play-out sarà Spal Cordovado-Magnano
- 21:28 RAPPRESENTATIVA U14 - Raggiunta la finale del Torneo Riviera di Ponente in Liguria
- 20:56 MARANESE - Kabine resta anche in Promozione
- 18:27 SPAREGGI NAZIONALI - Pordenone sconfitto 3-1 dalla Fezzanese
- 18:15 FASE NAZIONALE U15 - Il Donatello vola alle semifinali
- 17:44 FASE NAZIONALE U17 - Cjarlins Muzane in semifinale
- 11:16 CHIONS - Dopo le conferme pesanti, arrivano gli acquisti
- 09:43 IL PERSONAGGIO - Piccolo riparte dal Tiezzo dopo la parentesi all'Union Pasiano
- 09:36 RONCHI - Terpin è il nuovo allenatore
- 18:02 UNION 91 - Per la panchina scelto Trangoni
- 08:43 BRIAN LIGNANO - Roma: "Ho pensato di abbandonare, ora ho tanta voglia di andare avanti e dimostrare"
- 15:39 RAPPRESENTATIVA LND U15 - Maraschiello e Baldin convocati per un test contro l’Hellas Verona
- 13:18 CHIONS - Urbanetto resta alla corte di Moroso
- 10:43 UFI - Separazione con mister Radolli
- 08:49 TRICESIMO - Panchina affidata a Tomasetig
- 16:56 IL DOPPIO EVENTO - Ponte di giugno di grande calcio a Muggia
- 16:09 RAPPRESENTATIVA U16 - I convocati di Pisano per un'amichevole con la Sanvitese U17
- 16:02 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati di Novati per l'allenamento del 4 giugno
- 13:35 CASARSA - Separazione con Dema
- 11:48 MARANESE - Berlasso: "Aver vinto quattro coppe in due anni è una roba incredibile"
- 20:08 ANCONA LUMIGNACCO - Riconferma per mister Martignoni
- 13:41 MERCATO GIOCATORI - Teor scatenato, si muove anche l’LME
- 10:50 FONTANAFREDDA- Rispoli riconfermato
