Fabio Franti, mister della Pro Gorizia, ha parlato ai nostri microfoni dopo il pareggio per 1-1 nel derby con la Juventina.
"Alla vigilia avrei messo la firma per un pareggio con la Juventina. Sono una squadra molto attrezzata che merita la classifica che ha. Siamo contenti. Il calcio è fatto di episodi e sembrava poter girare bene. Siamo andati avanti su rigore, ma in quella circostanza ci stava il rosso e avremmo giocato 70 minuti in superiorità numerica. Sulla nostra espulsione per doppio giallo invece l'arbitro è stato molto fiscale. Nel secondo tempo loro hanno trovato il pareggio e hanno rischiato anche di vincere. Sarebbe stata l'ennesima beffa. Teniamoci questo punticino e continuiamo a crederci. La società sta lavorando molto bene, cercando di aiutarci più che può. Noi dobbiamo continuare a lavorare e recuperare i punti persi. Le parole del presidente? Noi intanto dobbiamo pensare a salvarci, cosa molto difficile e complicata. E' presto per dire se Gorizia potrà tornare a lottare per altri palcoscenici. Al momento ci mancano 5/6 infortunati. I giocatori ci sono, ma quando vengono a mancare elementi importanti che sono tutti titolari non è facile. A ranghi completi possiamo giocarcela con le altre squadre. La coppa? Non è che non ci interessa, ma la partita di domenica di campionato è più importante."
Altre notizie - News
Altre notizie
- 18:24 AZZANESE - In panchina arriva Perissinotto
- 12:15 L'EVENTO - Questa sera a Gemona la festa finale di A Tutto Campo
- 18:20 CJARLINS MUZANE - Rinnova Dominici
- 14:05 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per la De Wave Cup
- 14:03 RIPESCAGGI - Il Rorai Porcia sale in Prima, il Vesna in Seconda
- 12:25 SANT'ANDREA SAN VITO - Terzo innesto, arriva Crosato
- 12:45 SANT'ANDREA SAN VITO - Per l'attacco ecco Sistiani
- 12:35 PRO GORIZIA - Arrivano le prime riconferme per Verdesca
- 19:48 UNION PASIANO - Caldarelli resta
- 16:12 SANVITESE - Saluta la bandiera Rinaldi
- 13:40 SANT’ANDREA SAN VITO - Dal Kras Repen arriva Ianezic
- 11:27 CHIONS - Altro innesto di spessore, arriva Bonilla
- 18:53 CHIONS - Colpo Codromaz in difesa
- 17:49 CJARLINS MUZANE - Gabrieli rinnova
- 16:53 L'EVENTO - In Fvg nasce la De Wave Cup, in campo quattro rappresentative regionali
- 11:27 TEOR - Restano Dionisi e Bussi
- 11:19 SANT'ANDREA SAN VITO - Tante le riconferme per mister Tropea
- 15:44 UNDER 17 FASE NAZIONALE - Termina l’avventura del Cjarlins Muzane, Piacenza in finale
- 11:41 AVIANO - Da Pieve riconfermato
- 18:19 IL LUTTO - É scomparso Daniele Filippo
- 16:45 UNION PASIANO - Preso Tellan a centrocampo
- 16:00 CJARLINS MUZANE - Riconferma per Camara
- 15:27 IL PERSONAGGIO - Ciriello, quale futuro?
- 14:29 MIGLIOR GIOVANE DELLA STAGIONE - Bruno Nani del Donatello
- 09:36 FONTANAFREDDA - Riconferme pesanti per mister Rispoli
- 08:53 L'EVENTO - San Mauro campione dopo 24 anni al Torneo dei Borghi di Premiariacco
- 17:55 CJARLINS MUZANE - Ufficiale l'arrivo di Alessio
- 12:32 SANTAMARIA - Gallas è il nuovo allenatore
- 15:49 RAPPRESENTATIVA U15 - I convocati per l'allenamento del 23 giugno
- 11:58 UNION PASIANO - Per l'attacco arriva Dema
- 11:54 CJARLINS MUZANE - Rinnova capitan Bonetto
- 07:13 DEPORTIVO JR - Per la panchina c’è Berlasso
- 20:54 BUJESE - In panchina arriva Cortiula
- 11:15 GEMONESE - Gubiani: "Contenti di avere Motta, ha voglia di fare bene"
- 08:21 RIVE FLAIBANO - Dri: "A Buja ho dato tutto, ora riparto da una piazza con ambizioni importanti"
- 08:11 SANVITESE - Rossitto: "A San Vito ho trovato persone che vogliono costruire qualcosa"
- 08:03 CHIONS - Moroso: "Fatto un buon campionato ma vogliamo fare meglio"
- 18:23 NUOVO PORDENONE - Meneghetti resta
- 16:53 CORDENONESE - Arrivano le prime riconferme
- 13:07 DONATELLO - Caissutti: "Stagione fantastica frutto del lavoro fatto negli anni"
- 12:29 SEDEGLIANO - Panchina affidata a Noselli
- 15:02 CJARLINS MUZANE - Glamocanin saluta direzione Schio
- 12:36 SANT'ANDREA SAN VITO - Riconferma per mister Tropea
- 10:14 CJARLINS MUZANE - Riconferma per Seno
- 10:04 CJARLINS MUZANE - Saluta il difensore Pablo Perez Blanco
- 17:23 RAPPRESENTATIVA U16 - Settimo posto al Torneo Eusalp per i ragazzi di Pisano
- 11:00 BRIAN LIGNANO - Resta anche Bearzotti
