Andea Barbieri è ufficialmente il nuovo allenatore dell'LME. Ad annunciarlo la società con un post sui propri profili social:

"La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Andrea Barbieri, allenatore di comprovata esperienza che nel suo recente ciclo alla guida del Chions ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza e ha successivamente ottenuto la salvezza in Serie D. Insieme a mister Barbieri entra a far parte dello staff tecnico anche il preparatore atletico Antonio Rollo, reduce dall'ultima stagione al Fontanafredda e in passato già collaboratore di Barbieri proprio durante l'esperienza al Chions."

Lme che ha voluto anche ringraziare Riccardo Migliore per il lavoro svolto: "Migliore ha guidato le squadre della società in questi tre anni, contribuendo in modo significativo alla crescita tecnica e societaria. La società desidera ringraziarlo per l'impegno, la professionalità e l'attaccamento dimostrato nel corso di questo percorso, augurandogli il meglio per il futuro personale e professionale."

Sezione: Primo piano / Data: Mar 21 ottobre 2025 alle 11:52
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print