Una giornata al termine nella fase a gironi della Coppa Regione di Seconda categoria. Accederanno ai quarti di finale le prime classificate degli otto raggruppamenti. Andiamo dunque a vedere quella che è la momentanea situazione.

Tre squadre ancora in corsa nel girone A: Porcia (al momento primo con 12 punti), Zompicchia e Vallenoncello, quest'ultime a quota 10. Lo stesso discorso vale anche per il girone B, con Diana (al momento in testa con 12 punti), inseguito a stretto giro di posta da Real Castellana e Valvasone. Spilimbergo già qualificato ai quarti di finale grazie a cinque vittorie in altrettanti incontri nel girone C, mentre nel D Tarcentina al momento prima, ma con una vittoria l'Udine United potrebbe piazzare il sorpasso in extremis. 

Grande equilibrio nel girone E, con tre squadre appaiate a 10 punti: Gonars, Fulgor e Camino. Torreanese e Mossa si giocheranno il primo posto nel girone F nello scontro diretto, con i primi che avranno a favore due risultati su tre. Equilibrio nel girone G, con Ufi, San Giovanni e Terzo che si giocheranno il primo posto nell'ultima giornata. Infine, nel girone H al Costalunga basterà un pari contro il Pieris per accedere ai quarti di finale. 

Sezione: News / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 11:22
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print