Terminati i campionati, è già tempo di programmare la prossima stagione e tante società si stanno muovendo per individuare il nuovo allenatore. Andiamo dunque a vedere quella che è la situazione in Eccellenza e in Promozione in attesa che arrivino conferme ufficiali.

Non è un segreto che Pittilino, dopo l'addio al Codroipo, sia diretto all'ambizioso neo promosso Teor, anche se le parti per ora non danno conferme e non ne parlano. A Fontanafredda, invece, il nome forte è quello di David Rispoli, attuale allenatore dell'Under 16 dell'Udinese ed in passato tecnico nelle giovanili del Pordenone. Fontanafredda che potrebbe anche cambiare direttore sportivo, il nome è quello di Corincig.

In casa Corva, dopo la salvezza ed il quinto posto nel girone A di Promozione, si va verso l'arrivo di Fabio Rossi, reduce dall'esperienza con l'Unione Smt. Verso il cambio in panchina anche l'Aviano, che dovrebbe salutare Campaner (per lui c'è l'ipotesi Pro Gorizia) e potrebbe accogliere Luca Perissinotto, chiacchierato anche in ottica Casarsa. Per quanto riguarda invece il retrocesso Maniago Vajont, si prepara una rivoluzione: vicino l'arrivo di Mussoletto come direttore sportivo, con Barbazza (in questa stagione vice di Muzzin al Fiume Veneto Bannia) in panchina. 

Sezione: Primo piano / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 12:22
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print